UVEX Occhiali con astine uvex skyguard NT

Il prezzo originale era: 16,80€.Il prezzo attuale è: 14,30€. + IVA

Con UVEX skyguard NT, i vantaggi degli occhiali protettivi con astine si combinano con quelli degli occhiali a mascherina: La montatura dal design essenziale presenta un inserto in TPU che protegge gli occhi dalle particelle volatili. Il componente morbido e flessibile si adatta perfettamente al volto e può essere pulito in modo semplice in caso di uso continuo.
Caratteristiche generali
  • Occhiali con astine con protezione completa
  • Colore della montatura: blu, grigio
  • Lenti PC incolore
Caratteristiche di protezione
  • Certificazione in conformità alle normative EN 166 (protezione personale degli occhi) ed EN 170 (filtro UV)
  • Marcatura: W 166 34 F CE – 2-1,2 W 1 FKN DIN CE
  • Protezione affidabile dalle radiazioni UV 400
  • Protezione totale degli occhi dalle particelle volatili grazie al morbido inserto in TPU modellato sulla montatura
  • Protezione affidabile grazie alla calzata perfetta: le astine regolabili in lunghezza e l’inclinazione regolabile su due livelli consentono di adattare agevolmente gli occhiali in base alla forma del viso
Caratteristiche di comodità
  • lenti interne antiappannanti, lenti esterne con elevate proprietà antigraffio e resistenti alle sostanze chimiche (uvex supravision excellence)
  • I componenti morbidi e flessibili si adattano alla forma del viso
P/N

9175.260

⚠️SAVE THE DATE⚠️

📣In collaborazione con un nostro partner storico, stiamo preparando una grande novità!

Ci stiamo organizzando per festeggiare questo nuovo progetto con tutti i nostri clienti.

📆 Quando? Giovedì 23 e Venerdì 24 Aprile 2026

📌 Dove? VRS GAS – Filiale di Soave (VR)

⏰A Gennaio 2026 sveleremo di cosa si tratta, restate sintonizzati e seguiteci!

👍Non mancate!